Una progettazione di interni tutta online: i vantaggi dell’era di internet.

LOGO-SITO-ARCHITETTO-DICGITALE

Al giorno d’oggi il mondo di internet ci offre la possibilità di avere numerosi servizi di qualità a portata di click. Non si parla esclusivamente della distribuzione di prodotti, ma della possibilità di usufruire di veri e propri servizi stando comodamente a casa propria. È sulla base di questo concetto che nasce ArchitettoDIGITALE.it – un architetto a portata di click.

Questo sito web offre un servizio innovativo che mette a disposizione di tutti la mente creativa di uno studio professionale ad un prezzo contenuto ed accessibile. L’idea di offrire le proprie competenze professionali al vasto pubblico di internet nasce dalla mente dell’architetto Maria Grazia Manca, la quale è un’esperta di architettura di interni. Questo progetto ha saputo cogliere le opportunità offerte dall’era di internet offrendo agli utenti la possibilità di realizzare un progetto personalizzato per il proprio immobile e fornendo consulenza per lo stesso.

 Realizzare un progetto è estremamente semplice e veloce: gli step da seguire sono pochi e vengono spiegati con chiarezza. Innanzi tutto avrete la possibilità di scegliere tra quattro differenti pacchetti sulla base delle vostre esigenze. I pacchetti sono vari e cambiano di prezzo in base al servizio richiesto. Per una semplice consulenza al fine di avere un’idea di come organizzare gli spazi a disposizione potrete scegliere il pacchetto small; l’offerta medium comprende invece la visualizzazione degli interni in 3D arredati secondo il progetto ideato dall’esperto.

Una volta deciso quale sia il pacchetto più conveniente per voi, potrete procedere alla compilazione del modulo di richiesta. Per completare questa fase avrete solamente bisogno della pianta e delle foto degli spazi che si desiderano arredare. Dopo aver inviato il materiale necessario verrete contattati dall’architetto incaricato del vostro progetto con il quale potrete specificare le vostre esigenze. Terminata l’elaborazione della proposta vi è la possibilità di effettuare un colloquio via Skype durante il quale sarà possibile concordare eventuali modifiche. Infine l’architetto potrà redigere il progetto definitivo che verrà inviato tramite e-mail.

Il sito web comprende inoltre un Blog ricco di articoli dedicati a vari temi legati all’architettura e all’arredamento. Agni articolo viene scritto dall’architetto Manca in persona che con il suo stile chiaro e discorsivo guida il lettore nella scelta di materiali piuttosto che fornendo consigli per quanto riguarda l’arredamento. Potrete trovare numerosi articoli interessanti riguardo a normative e agevolazioni, scritte da una persona professionale ed esperta del settore.

Written by

Creare un progetto bagno armonico, aggiornato secondo prestabiliti stili di vita a prezzi accessibili in vendita diiretta solo online. Siamo specializzati nella esclusiva vendita on-line di prodotto per arredare la stanza da bagno : Otttima qualità, design aggioranto, prezzi accessibili, consegna in 72 ore e servizio clienti impeccabile.